Step 2: Place this code wherever you want the plugin to appear on your page.

settembre 2020

2020sab26set21:15AI WATANABEConcerti Oro - Accademia Internazionale Malibran21:15 Accademia Malibran - Sala Colonna, Via Po, 12, 63824 Zona Artigianale Svarchi FM

Ora

(Sabato) 21:15

Luogo

Accademia Malibran - Sala Colonna

Via Po, 12, 63824 Zona Artigianale Svarchi FM

Biglietteria

Biglietto unico € 10,00

Info

Posti limitati.

Prenotazione obbligatoria al 338.8219079

 

Protocollo per l’accesso all’evento:

. L’ingresso sarà consentito fino a 20 minuti prima dell’inizio concerto

  • All’ingresso  verrà misurata la temperatura con  termo scanner e verrà richiesta l’igienizzazione delle mani. NON SARA’ CONSENTITO L’ACCESSO IN CASO DI TEMPERATURA SUPERIORE A 37,5°.
  • E’ obbligatorio presentarsi con la mascherina, potrà essere tolta solo dopo essersi accomodati al proprio posto.

. Occorre mantenere sempre la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone.

  • Durante lo spettacolo non sono consentiti spostamenti, in caso di necessità rivolgersi al personale presente in sala.
  • A fine spettacolo occorre rimanere seduti ed aspettare le indicazione del personale di sala per procedere all’uscita.

di più

Descrizione

Programma

W. A. Mozart Sonata KV 331 in La maggiore

F. Liszt / F. Busoni Fantasia su due motivi da ” Le Nozze di Figaro”

W. A. Mozart / W. Backhaus Don Giovanni Serenade

M. Ravel “Miroirs”
Noctuelles, Oiseaux tristes, Une Barque sur l’Océan, Alborada del gracioso, La valée des cloches

AI WATANABE Pianista

Nata in Giappone, dal 2001 ha studiato il pianoforte sotto la guida di Etsko Tazaki presso la Scuola Superiore e l’Università di Musica “Toho” a Tokyo, seguendo il corso di diploma solistico. Nel 2009 ha vinto il Premio Via Vittoria che le ha permesso di perfezionarsi presso il Conservatorio S.Cecilia di Roma. È successivamente ritornata in Italia nel 2011 per proseguire gli studi con Francesco Martucci. Nel marzo 2016 ha conseguito la laurea in pianoforte ad indirizzo solistico-concertistico (Master di II livello), sotto la guida di Giovanni Bellucci, presso il Conservatorio G. Verdi di Milano.
Ha frequentato con particolare assiduità vari repertori, da D. Scarlatti a G. Ligeti. Collaborando anche con numerosi strumentisti di musica da camera ivi incluse ampie formazioni, il Quintetto di R.Schumann, i Quartetti di J.Brahms e la Sonata per due pianoforti e percussioni di B.Bartòk.
Ha vinto il primo premio assoluto della 32° Concorso Pianistico Città di Albenga. È risultata vincitrice della 4° Selezione Giovani Musicisti dell’Accademia musicale Praeneste a Roma, e il secondo premio al 1° Liszt International Music Competition tenutosi presso l’Accademia d’Ungheria a Roma.
Si è esibita come solista, in importanti sale sia in Italia che all’estero tra cui : Sala Accademica del Conservatorio S.Cecilia, Sala Accademica del Pontificio Istituto di Musica Sacra, Palazzo Borghese, Villa Lante, Accademia di Danimarca (Roma), Sala Riario Episcopio (Ostia Antica), Accademia di Brera, Università Popolare, Sala Accademica del Conservatorio G.Verdi (Milano), L’oratorio di S.Filippo (Torino), Teatro Ponchielli (Cremona), Salone degli specchi del Teatro Galibardi (Santa Maria Capua Vetere), Teatro Auditorium “Leo De Berardinis”(Vallo della Lucania) e Salle de Fêtê (Modane).

Organizzatore

Accademia Malibran in collaborazione con TAM

X